Prot.n.3801/2020              

                                                                                   

   Agli alunni

 

Oggetto: Presentazione in modalità online delle liste dei rappresentanti degli alunni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. A.s.2020/21

A partire dalle ore 9.00 di lunedì 16 novembre e fino alle ore 12.00 di sabato 21 novembre, ciascun presentatore di lista dovrà inviare TUTTA LA DOCUMENTAZIONE necessaria AL FINE DELLA PRESENTAZIONE DELLA LISTA per il rinnovo del Consiglio di Istituto – componente alunni con il proprio account personale liceomiranda.it della G-Suite della scuola all’indirizzo mail: commissione.elettorale@liceomiranda.it

I documenti da compilare e inviare IN FORMATO PDF a cura di ciascuna lista elettorale sono i seguenti:

1) LISTA DEGLI ALUNNI CANDIDATI

2) FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DI OGNI CANDIDATO

3) Presentazione del modulo CON 20 ALUNNI FIRMATARI

4) FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DI OGNI FIRMATARIO

5) DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CANDIDATURA da compilare a cura di ciascun candidato.

E’ PREFERIBILE INVIARE LA DOCUMENTAZIONE IN UNA CARTELLA COMPRESSA.

Il numero di lista, contraddistinto da un numero romano, riportato sulla lista stessa, sarà assegnato dalla Commissione Elettorale tramite sorteggio.

Per la redazione della lista il presentatore, che sarà anche il primo firmatario, utilizzerà i modelli predisposti dalla Commissione Elettorale presenti nella circolare dell’indizione delle elezioni.

Al ricevimento di ciascuna email, la Commissione Elettorale valutera la regolarità della documentazione, comunicherà al mittente eventuali irregolarità.

Allo scadere del termine di presentazione delle liste (ore 12:00 di sabato 21 novembre) la Commissione Elettorale provvederà, per ciascuna lista ritenuta valida a norma dell’art. 34 della O.M. 215/91, ad assegnare il numero di lista in formato romano e pubblicare sulla bacheca di Argo did up le liste valide.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                       (Prof.ssa Nunzia Mallozzi)

       Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

 

Modalità presentazione delle liste Consiglio di Istituto in modalità online

LISTA ALUNNI

presentazione modulo con 20 firmatari

DICHIARAZIONE-DI-ACCETTAZIONE-DELLA-CANDIDATURA

 

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi