Sportelli didattici a.s. 2020/21

Prot. n. 4172/2020

Si comunica che, a partire dal 15 dicembre 2020 e secondo il calendario allegato, saranno attivati, in modalità remota, gli sportelli didattici, finalizzati a garantire supporto, recupero e potenziamento agli alunni degli indirizzi scientifico e linguistico dell’istituto. Le discipline coinvolte nelle attività di sportello didattico saranno Italiano e Latino, Inglese, Matematica e Fisica, Scienze, Storia e Filosofia.

Gli alunni interessati sono tenuti ad inviare all’indirizzo mail del docente titolare dello sportello richiesta di accesso allo stesso, nella data prevista dal calendario, entro due giorni prima della data dello sportello, specificando l’argomento o contenuto per cui si necessita di supporto.

I docenti titolari degli sportelli, ricevute le richieste dagli alunni, provvederanno ad inviare al loro indirizzo mail, il link appositamente generato in Meet, per l’incontro in piattaforma G-suite. A ciascuna lezione destinata allo sportello didattico sarà ammesso un massimo di alunni pari a quindici, per favorire un proficuo svolgimento dello stesso.

Allegati