Prot. n.  178/2021

                                                                                      Frattamaggiore, 18/01/2021

                                                                   Ai Docenti

Agli Alunni

Ai Genitori degli alunni

Al DSGA

LLSS

 

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto.

Visti gli art. 12,13 del D.I. 297/94;

Visto il regolamento d’Istituto;

Vista la delibera della riunione del comitato studentesco del 15 gennaio 2021;

Vista la richiesta pervenuta a mezzo mail il giorno 16 gennaio 2021;

SI AUTORIZZA

Sabato 23 gennaio 2021 l’assemblea di istituto con il seguente punto all’O.d.G.:

  • Resoconto delle attività della Settimana di didattica alternativa
  • Monitoraggio delle attività didattiche in DAD

 

con la seguente modalità:

  • dalle 8.30 alle 9.15 si svolge regolarmente lezione in modalità DAD;
  • a partire dalle ore 9.30 ha inizio l’assemblea in modalità on-line sulla piattaforma Google Meet.

 

Saranno predisposti due meeting, ovvero, la componente alunni sarà suddivisa in:

  • classi prime e seconde;
  • classi terze, quarte e quinte.

Gli alunni riceveranno una mail al proprio indirizzo @liceomiranda.it con apposito link per la partecipazione all’assemblea.

Gli alunni che intendessero accedere con il cellulare oppure con tablet dovranno scaricare l’app Google Meet.

I rappresentanti degli alunni eletti nel Consiglio d’Istituto saranno equamente suddivisi nei due meeting per consentire una efficiente e proficuo svolgimento dell’assemblea.  Tale suddivisione deve essere comunicata dai rappresentanti all’indirizzo teamdigitale@liceomiranda.it, entro il giorno 21 gennaio 2021.

I docenti individuati alla gestione e alla vigilanza delle assemblee sono i seguenti:

Assemblea Classi Prime e Seconde: prof.ssa Oro

Assemblea Classi Terze, Quarte, Quinte: prof. Foschino.

 

Durante lo svolgimento dell’assemblea l’intervento degli studenti connessi sarà consentito previa richiesta in chat. I rappresentanti e i docenti individuati sono relatori del meeting, nonché responsabili del corretto svolgimento dell’assemblea.

Gli utenti che disturbano l’assemblea saranno rimossi dalla riunione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                       (Prof.ssa Nunzia Mallozzi)

       Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Allegati

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi